venerdì 18 novembre 2011

April+Sam - Wedding in San Francisco

April+Sam - 11th November 2011 - California
VIEW IN IPAD
VIEW IN IPHONE

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. poi hai 15 anni di esperienza o twelve? se devi proprio barare, fallo consistentemente sia in italiano che in inglese!
    Chiaro da come scrivi che l'inglese non è proprio la lingua che parli meglio, ma tieni presente che tante persone a questo mondo parlano entrambe le lingue e vedere che bari sull'esperienza non ti fa certo mettere in cima alla lista delle persone più affidabili. L'immagine che dai di te in un blog è importante se pretendi di essere richiesto dalla gente per prenderti cura dei ricordi del gorno più importante della loro vita. Suggerimento personalissimo che puoi anche decidere di non accettare, ma io penserei ad una revisione radicale del contenuto. Detto ciò, spero che le critiche costruttive non ti facciano arrabbiare...

    RispondiElimina
  3. Perché i fantasmi Pacman sono avversari in questo gioco, vuoi alcune strategie per gestirli. Blinky il fantasma è molto veloce, soprattutto con cambi di direzione. Campo è alto labirinto Gameboard destra. Può aiutare se ritirarsi rapidamente da Blinky e non in linea retta. Pinky comporre rapidamente eseguire sinistro del labirinto dopo Pacman, mentre Clyde è più lento, e può essere aggirato manovra di evasione in basso a sinistra del labirinto. L'inchiostro è ancora più lento di Clyde, ma è possibile cambiare in un istante in basso a destra della personalità del gioco labirinto. Metà del labirinto è il più sicuro per Pacman a causa del maggior numero di vie di fuga, mentre la riga in basso e sono gli angoli più pericolosi.

    RispondiElimina
  4. Antipacman gioco è contrario a Pacman. È possibile controllare le quattro fantasmi e il vostro obiettivo è quello di catturare Pacman prima che mangia tutti i puntini. A differenza del gioco originale, Pacman, qui un fantasma muore per sempre se è mangiato da Pacman, in modo da essere sicuri di prendersi cura di fantasmi mentre sono blu.

    RispondiElimina
  5. Le foto sono stupende....ed e solo questo che conta alla fine...quindi non vi scaldate tanto

    RispondiElimina