giovedì 27 giugno 2013

Daiana+Matteo - Wedding in Ortisei

Super wedding montano questo weekend! Partiti da Verona Venerdì pomeriggio, diretti in Val Gardena, Alto Adige... Ad aspettarci c'era questa bellissima coppia che ha girato il mondo, Daiana e Matteo, assieme a una compagnia di amici e parenti che sfiorava le 150 persone!
Un bellissimo matrimonio, tante persone, location mozzafiato e balli sfrenati fino a notte fonda, e a seguire uno shooting in perfetto stile Sud Tyrol.
Un ringraziamento speciale va al mio amico e collega Giacomo Brizzi che mi ha accompagnato in quest'avventura, così come Claudio Sichel, il videomaker che ha filmato tutti i tre giorni, e last but not least a Mauro Pozzer che ci ha raggiunti la Domenica mattina per le ultime foto...
La musica per la slideshow ha una ragione particolare: il primo appuntamento di Daiana e Matteo è stato proprio ad un suo concerto... Enjoy!

Super mountain-wedding this weekend! We left from Verona on Friday afternoon, up to the Val Gardena, in South Tyrol.. Waiting for us there was this wonderful couple that has travelled the whole world, Daiana and Matteo, together with a great group of nearly 150 friends and relatives!
It was a beautiful wedding, a lot of people, breath-taking locations and rampage dancing until the night, and the morning after a South-Tyrol-Style shooting.
A special thank goes to my friend and collegue Giacomo Brizzi who went along with me in this adventure, to Claudio Sichel, the video-maker who filmed the whole three days, and last but not least to Mauro Pozzer who joined us on Sunday for the last photos...
The soundtrack of the slideshow has a precise reason: Daiana and Matteo's first date took actually place in one of his concerts... Enjoy!

Selene Pozzer 
(MP Photography Studio)

VIEW ON IPHONE


Anna+Davide - Matrimonio a Vicenza

Anna+Davide - 22 Giugno 2013 - Vicenza
VIEW ON IPHONE

martedì 19 marzo 2013

Wedding Photographer of the Year 2013

Wedding Photographer of the Year 2013 1° Classificato Mauro Pozzer


“FIOFWedding Contest 2013” è il concorso dedicato ai fotografi di matrimonio organizzato con una formula inedita, che permette ai partecipanti di presentare la propria miglior "Wedding Story" sintetizzata in 5 immagini con grande visibilità sulla rete, garantendo in questo modo un ampio risalto a tutti i lavori.
Al primo, secondo e terzo classificato la possibilità di essere esposti alla manifestazione FOCUS ON IMAGING di Birmingham 2014, importantissima manifestazione fotografica che si svolge in Inghilterra. 

Qui le foto vincitrici del concorso:



martedì 29 gennaio 2013

Bridal Boudoir ...


La boudoir photography è un genere fotografico affermatosi negli ultimi anni soprattutto oltreoceano. La parola boudoir in francese indica la stanza da letto privata di una signora, il regno della femminilità. Fotografia boudoir è immagine che esalta l'eleganza e la sensualità della donna, la sua naturale intimità: è un genere decisamente riservato a loro, e non va assolutamente confuso con il nudo commerciale o il nudo artistico. Non è neanche necessario avere “curve” particolari, non sono loro la bellezza di una donna: una fotografia boudoir può essere il dolce regalo verso il proprio amato, il giusto complemento al book matrimoniale, o anche un modo per presentarsi in particolari ruoli artistici dove è necessario mostrare il proprio lato sensuale. La luce gioca un ruolo fondamentale: ambienti soft, soffusi, poco o molto illuminati possono rendere l’eleganza della fotografia boudoir il giusto nutrimento per l’immaginazione. Le foto scattate vengono elaborare per far risaltare determinati particolari, per cui per regalarsi ritratti in stile boudoir non è necessario essere top model !!!