sabato 18 dicembre 2010

NO WEDDING, NO PARTY !!!

SPEDITI I PRIMI INVITI !!!!
essendoci stati dei problemi con il server se qualcuno non avesse ricevuto l'invito ricompilate il form ... grazie

Tradizionale o alternativo ciò che importa è che il proprio matrimonio sia perfetto. Un giorno memorabile da custodire tra i ricordi più piacevoli. Anche l’ansia che precede la cerimonia, l’affanno per i preparativi, le incombenze organizzative possono essere condivise e diventare un momento gradevole. Per darti modo di incontrare dei professionisti in grado di aiutarti nella realizzazione del tuo matrimonio Mauro Pozzer, con la collaborazione di Patricia Lynch, hanno pensato ad una serata speciale. No wedding No party è un evento ad invito al quale potrai partecipare anche tu. Nella splendida cornice di Villa Canal, a Grumolo delle Abbadesse, una festa dedicata ai futuri sposi. Sabato 22 gennaio, con inizio alle 18,00 musica, happy hour con buffet, spettacolo di danza ed emozioni di luci saranno un assaggio di ciò che è realizzabile in un ricevimento di nozze. Il divertimento è assicurato.Durante la serata potrai incontrare i migliori professionisti del settore e partecipare all’estrazione di un servizio fotografico nuziale che sarà realizzato dallo staff di MP Photography. Per ottenere l’invito dovrai accedere al blog www.mauropozzer.blogspot.com o alla pagina facebook di No wedding No party, scegliere il matrimonio del 2010 che preferisci tra quelli pubblicati, compilare il form di iscrizione e inviarlo via web.
http://www.mauropozzer.com/noweddingform.htm
I posti sono limitati quindi, prima aderisci al concorso, maggiori saranno le possibilità che tu possa partecipare alla festa.

Fabrizia+ Paolo - Matrimonio a Vicenza

Fabrizia+ Paolo - 11 Dicembre 2010

mercoledì 1 dicembre 2010

QUELLA GRANDE FAMIGLIA DI "SPOSIAMO IL DIGITALE"


Penso sia meraviglioso emozionarsi al giorno d'oggi, non è più consentito, non è più di moda ... ma quando succede significa che è accaduto qualcosa di veramente bello ... grazie a roberta, alessia, ilenia, manuela, roberta, silvia ed al mitico william ... ed ancora grazie a tutte le splendide persone che con me sono riuscite ancora a farlo ... ne sono veramente felice ...


giovedì 21 ottobre 2010

Wedding Pro - Fiof



Wedding Pro è uno spazio dedicato all'eccellenza della fotografia sociale, al wedding professionale di alto livello.Esempi di stili e di contenuti che vanno ammirati e osservati con attenzione, segni indelebili di una professione in divenire.Il matrimonio come racconto, come poesia, ma anche come scusa per esprimere talento e professionalita, tra i nostri migliori fotografi FIOF.
Wedding Pro è dedicato all'eccellenza della fotografia sociale, al wedding professionale di alto livello.

sabato 22 maggio 2010

BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY



Da maggio 2010 sono membro della BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY, un nuova organizzazione di fotografi di matrimonio a livello mondiale, dove si diventa soci solo su invito.Questo invito viene dopo un rigoroso processo di revisione da parte di una commissione, che include alcuni tra i migliori fotografi di matrimonio nel mondo: David Beckstead, Ben Chrisman, Del Sol Photography (Matt Adcock e Sol Tamargo), Glen Johnson, Anna Kuperberg, Crash Taylor, Ziser e David.Al fine di mantenere uno standard alto per i servizi fotografici per matrimoni, la BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY si impone di far aderire alla stessa, una selezione di un massimo di 500 fotografi da tutto il mondo.

From May 2010, I've become member of the BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY, a new worldwide wedding photographers' organization, in which someone can become a member only by invitation. This invitation comes after a long review process, made by a committee, which includes some of the best wedding photographers of the world: David Beckstead, Ben Chrisman, Del Sol Photography (Matt Adcock e Sol Tamargo), Glen Johnson, Anna Kuperberg, Crash Taylor, Ziser and David.In order to keep the highest standard for the wedding photoshoots, BEST OF WEDDING PHOTOGRAPHY lets become member only a selection of 500 photographers in the whole world.