giovedì 18 novembre 2010

Kasia+Paul - Honeymoon in Venice

Kasia+Paul - 30th October 2010

6 commenti:

  1. Ciao Mauro, ho visto le foto di questo matrimonio...sono proprio belle! Posso usarne qualcuna nel mio blog? www.myitalianwedding.co.uk ovviamente con credits...fammi sapere.

    RispondiElimina
  2. certamente ... fammi sapere quali ti piacciono .. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mauro!

    Grazie per la risposta...poi ieri sera ho curiosato ancora un po' nel tuo blog e ho visto altre chicche (tipo il matrimonio ebraico a verona, fantastico!)...mi piace molto il modo in cui cogli certi dettagli! Se mi lasci la tua mail ti scrivo...mi piacerebbe dedicare un paio di post ad alcuni di questi matrimoni, magari aggiungendo qualche informazione sull'evento se possibile. Stefania

    RispondiElimina
  4. Ciao Mauro, volevo solo dirti che ho fatto un piccolo post su questo matrimonio nel mio blog. Dacci un occhio se ti va, spero ti piaccia.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Come al solito Mauro stupendo!!!!

    RispondiElimina